[gl-como] 'un vanno dei siti

Andrea Di Lemna andreadilemna@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 18:07:42 CEST

Cari amici linuxiani, ci siamo visti delle volte giù in via Italia libera
sopratutto con Alberto e Davide. Ho un problema. L'altro giorno ho piallato
il computer e ho installato Linux Pangoline (12.04 mi sembra). Al posto di
Natty Nahrval.

Da quel momento mi è impossibile visualizzare alcuni siti (tipo Youtube,
facebook e altri)  in realtà mi vengono visualizzati a caratteri senza
immagini. Per altri siti (tipo google) funziona tutto bene. Ho provato
usando Mozilla, Epiphany e Google Chrome ma non si risolve la questione,
cosa posso fare? Non ho ne firewall ne altro, prima della piallata
funzionava tutto bene. L' ISP è SEPRIOCOM. Grazie e un abbraccio. Andrea

--
www.andreapizzamiglio.it