[gl-como] 'un vanno dei siti

ADB albeluci@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 18:19:30 CEST

Ciao, Andrea

1- Hai aggiornato?   (sudo apt-get update poi sudo apt-get update)
2-Hai installato flasplugin-nonfree oppure altro?
Fai questi 2 controlli e nel caso riposta spiegando bene l'errore o
l'inghippo e quale DE usi (unity, xfce, kde o altro)

Ciao

Albertux

ah....PS....Hai rinnovato la tessera del GL-como?