[gl-como] Alimentazione Duale Stabilizzata

Davide Taibi davide@taibi.it
Dom 7 Ott 2012 14:28:18 CEST

Innanzi tutto complimenti per l'impianto! Le 801 sono il mio sogno da anni
ma devo prima trovare un ambiente adatto, in altre parole, devo cambiare
casa...
In confronto le mie sono casse da supermercato... Per ora viaggio con b&w
cm9 e integrato harman kardon hk990.

Vada per la versione ac, meno problemi...
Nei prossimi giorni inizio a cercare i componenti.
Cerco componenti selezionati (diodi ultrafast, condensatori mundorf ecc...)?