[gl-como] Questionario partecipanti Linux Day

Antonio M antonio.montagnani@gmail.com
Ven 26 Ott 2012 11:54:45 CEST

Il giorno 26 ottobre 2012 11:51, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> attenzione che con sesso + fascia d'età rischiamo di identificare
> univocamente una parte del pubblico, e il questionario non è
> più anonimo

> cosa dite? aggiungo e passiamo ad un foglio A4 anziché A5?
>
> --
> Elena ``of Valhalla''

se con sesso ed età rischi di identificare parte del pubblico, vuol dire
che:

 prevedi 4 gatti al Linuxday (o meglio 4 gatte)

Noi  a Saronno l'anno scorso con 120 partecipanti l'abbiamo fatto, anche
perchè mi pare di ricordare che a livello nazionale si chiedesse qualcosa
del genere.

--
Antonio Montagnani
Skype : amontag52