[gl-como] Questionario partecipanti Linux Day

Ven 26 Ott 2012 12:02:33 CEST

Ciao

On 2012-10-26 at 11:54:45 +0200, Antonio M wrote:
> se con sesso ed età rischi di identificare parte del pubblico, vuol dire
> che:
>
>  prevedi 4 gatti al Linuxday (o meglio 4 gatte)

sì, prevedo una partecipazione di pubblico femminile misurabile
con una cifra decimale, al massimo due, ma la più significativa
è un uno.
Se poi si considera che non tutti consegneranno il questionario,
si ottengono quattro questionari compilati da donne.

> Noi  a Saronno l'anno scorso con 120 partecipanti l'abbiamo fatto, anche
> perchè mi pare di ricordare che a livello nazionale si chiedesse qualcosa
> del genere.

il questionario nazionale chiedeva solo numero di partecipanti
totali, come si era venuti a conoscenza dell'evento e domande
relative alla preparazione del LD da parte del gruppo (l'ho
controllato prima di scrivere le domande).

--
Elena ``of Valhalla''