[gl-como] Fwd: [Announcements] CrossOver for free on Wednesday, October 31

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 30 Ott 2012 08:05:41 CET

On 10/30/2012 01:26 AM, ~redShadow~ wrote:

> Se vi puó interessare, altra occasione di provarlo aggratis.
> Per chi non lo conoscesse, é una versione "evoluta" di wine, con
> librerie extra e maggiore supporto.. io l'ho comprato, e ci faccio
> girare pure WoW :)

Acquistate gente acquistate che questi son bravi e danno supporto a wine!
Io gioco a molte cose con wine puro (cs:s, cs:go, sc2, gw, gw2,...).
Certo, va messo in bolla ogni volta ma a me mi piace cos' :D

Ciao!

Pietro