[gl-como] Isola che c'è

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 21 Set 2012 09:32:53 CEST

La fiera apre per gli organizzatori alle ore 7.30
Io pensavo di essere li dalle ore 7.45 dovremmo essere nella parte
superiore della fiera e sotto un tendone assieme agli altri.... Fabirx
ricordati il gazebo che non si sa mai...
Per la connessione non credo ci sia molto.... se riesco recupero una
chiavetta Tim ma se potete portate il coltellino svizzero del perfetto
"controlliamo se la sicurezza della mia rete è a rischio " vedi WAW o
altro....
Portate iso e quant'altro...
Per il lan party io procuro lo switch e un po' di cavi... voi vedete
che avete a casa e portate anche i giochi!!!!! almeno i deb o gli
eseguibili.

Perfetto Albi con: Masterizzatore portatile USB albertux
Chiavetta chipset ralink albertux

Ricordate che dobbiamo garantire la presenza fino alle 20.00 di tutti
e due i giorni quindi cerchiamo di organizzarci per bene!!!

Gecus mi raccomando confidiamo nella tua presenza!!!

--
Davide