[gl-como] Isola che c'è

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 21 Set 2012 10:42:22 CEST

flat sul cell l'ho e anche la chievetta (ma non so se ho credito)
il problema è la banda

cioè, metti che arriva uno che si porta dietroi il pc nouovo che percè
vuole insallare debian-testing con il server xbmc mica ti puoi fare
l'installazione da rete...  mi devo solo scaricare in 69 cd dell intera
distribuzone così non abbiamo problemi ;)

--
Ciao Ciao
Federico