[gl-como] Acquisto di computer fisso.

Giofree giofree@gmail.com
Ven 28 Set 2012 16:17:09 CEST

Utilizzi normali.
Unica cosa un po fuori dal nomale è l'utilizzo di autocad, ma per il resto
è l'utilizzo per internet, programmini di contabilità, ascolto musica e
video.
Poi pensavo di abbinarci questo:

Server di archiviazione di rete NAS con disco rigido da 1000 GB1 (1 TB)
MEDION® LIFE® P89625 (MD 86517)
• i supporti digitali presenti in casa accessibili su ogni PC
• disco rigido S-ATA da 1 TB (1000 GB) di 200 000 brani musicali o fotografi
• accesso ai supporti digitali su dispositivi compatibili con DLNA come
media televisore anche a PC spento

Stavo pensando anche a questo :

Descrizione ProdottoWD My Book Live Duo WDBVHT0040JCH - server NAS Tipo di
dispositivoServer NAS Connettività hostGigabit Ethernet Capacità totale di
memorizzazione4 TB Dimensioni (LxPxH)9.9 cm x 15.7 cm x 16.5 cm Peso2.2 kg
LocalizzazioneMedio Oriente, Africa, Europa Processore1 x 800 MHz Storage
controllerRAID - RAID 1 Disco rigido2 x 2 TB standard NetworkingAdattatore
di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Alimentazione120/230 V
c.a. ( 50/60 Hz ) Requisiti di sistemaMicrosoft Windows 7, Microsoft
Windows Vista, Apple MacOS X 10.6, Apple MacOS X 10.5, Microsoft Windows XP
SP3, Apple MacOS X 10.7 Lion Certificazione MicrosoftCompatible with
Windows 7 Standard ambientaliCertificato ENERGY STAR
anche se non vedo la compatibilità linux.
Mi avevate consigliato qualche NAS con ARM, ma alcuni dicono che i video
(HD) si vedono a scatti, consigliando server nas con intel
Accetto consigli sui nas.

Giovanni