[gl-como] Digest di gl-como, Volume 112, Numero 33

Guido Ripamonti guido.ripamonti@gmail.com
Ven 28 Set 2012 22:21:07 CEST

Ho scaricato l'avanzamento di Ubuntu, credo si chiami Ubuntu One, ma
ho problemi, ad esempio di sincronizzazione con la stampante: non
stampa più niente, nemmeno la pagina di prova.

               Guido