[gl-como] Canonical Promotes Ubuntu for Microsoft Azure Cloud

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 18 Apr 2013 11:09:04 CEST

Il 18/04/2013 09:06, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Ciao

> ribatto con:
>
> http://wiki.debian.org/Cloud/WindowsAzureImage
>
> :)
>
> (ok, dovrei cercare la pagina con l'annuncio della loro disponibilità,
> non quella con le istruzioni che è stata la prima che ho trovato,
> ma si fa fatica O:-) intanto si può vedere anche
> http://wiki.debian.org/Cloud/ )
Si infatti credo che il messaggio fosse:

"Canonical and Microsoft have been working together to make Ubuntu run
seamlessly on Windows Azure."

Ai tempi di moonlight, la stessa identica cosa aveva fatto infuriare i
puristi dell'opensource. Scommetto che con canonical non se la prenderà
nessuno...