[gl-como] Canonical Promotes Ubuntu for Microsoft Azure Cloud

Gio 18 Apr 2013 11:36:34 CEST

On 2013-04-18 at 11:09:04 +0200, Nicola Viganò wrote:
> "Canonical and Microsoft have been working together to make Ubuntu
> run seamlessly on Windows Azure."

e dall'altra parte Debian and Microsoft are working together:
che io sappia c'è anche gente di Microsoft nel team Cloud.

> Ai tempi di moonlight, la stessa identica cosa aveva fatto infuriare
> i puristi dell'opensource. Scommetto che con canonical non se la
> prenderà nessuno...

beh, la situazione è diversa: nel caso di moonlight si stava lavorando
per portare una tecnologia microsoft dentro GNU/Linux, qui si sta
lavorando per portare GNU/Linux (Canonical) e il Software Libero
(Debian) su una piattaforma di servizi gestita da Microsoft.

--
Elena ``of Valhalla''