[gl-como] Dlna green

Fabrizio Monti thefantaman@gmail.com
Gio 7 Feb 2013 10:54:47 CET

Ciao Raffaele,
sono anch'io nella tua stessa situazione, stavo valutando un sinology ds212j
http://www.synology.com/products/product.php?product_name=DS212j&lang=ita
Lo sto usando per lavoro, è un doppia baia, il S.O. DSM è un linux
custom con aggiornamento del so ogni 3/4 mesi circa, porta ssh aperta,
lo sfrutto per installare le chiavi pubbliche ssh per poter utilizzare
rsync. Come prodotto è affidabile, il raid funziona bene in
ricostruzione, non mi ha mai dato problemi. Lo utilizzo anche come
cloud,  c'è la possibilità di installare client torrent (ma non l'ho
mai provato) e ha la certificazione DLNA.
Prezzo circa 200€ dischi esclusi.

Fabrizio.