[gl-como] Dlna green

Gio 7 Feb 2013 11:31:23 CET

Ciao

On 2013-02-07 at 10:37:02 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Ma una cosa del genere?
> https://www.olimex.com/Products/OLinuXino/A13/A13-OLinuXino-WIFI/
> Certo occorre valutare bene cosa porti a casa e quanto vuoi che sarā
> supportata in futuro ma chi non risica non rosica....

č la versione con wifi di quella che abbiamo anche noi: svantaggio
principale č che non mi pare abbia attacco SATA, nonostante
il chip lo supporti (a meno che sia in qualcuno dei pin generici,
ma mi pare strano)

come supporto futuro lo vedo bene: una delle distro consigliate
č debian, e per quel chip c'č una bella attivitā.

--
Elena ``of Valhalla''