[gl-como] Rimpicciolire una partizione ext4

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 8 Feb 2013 00:31:36 CET

Grazie Pietro,
purtroppo non posso staccare i dischi,  un raid 5 a 4 dischi, purtroppo mi
gioco il backup.

A tuo avviso gli step che ho messo per il resize sono corretti?

Quello che mi chiedono di fare  installare la live cos com', questo
sistema  in piedi da pi di un anno e ci sono un sacco di customizzazioni
e software installati a manina e non tutti da me, quindi non posso rifare
una installazione da zero, soprattutto non posso lasciare troppo fermi i
sitemi.
Sembrerebbe che se uso l'utility della live di installarsi, e dovrebbe
farlo as-is, 'dovrei' riuscire a riportare tutto su disco senza perdere
configurazioni.

Se riesco domani mi tiro su un'ambiente virtuale e ci provo, non ho voglia
di passare una giornata in piedi a congelarmi nel ced del cliente.

Grazie