[gl-como] videochiamate via WebRTC tra firefox e chrome

Lun 25 Feb 2013 18:14:20 CET

On 2013-02-25 at 16:41:51 +0100, Nicola Viganò wrote:
> Ma mi interessa la frase: "morte orrenda verso cui è indirizzato".
> HTML5 sta prendendo piede?

mah, io flash non ce l'ho, e di video in giro per l'internet ne vedo
sempre di più, però non sempre faccio caso a quanti siano semplicemente
su youtube.

è un po' che non gioco a giochi nel browser ad eccezione di cose
come quelli della liberated pixel cup (che aveva HTML5 come categoria,
per cui direi che è un po' di parte :) )

--
Elena ``of Valhalla''