[gl-como] videochiamate via WebRTC tra firefox e chrome

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 25 Feb 2013 18:53:43 CET

Il 25/02/2013 18:14, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> mah, io flash non ce l'ho, e di video in giro per l'internet ne vedo
> sempre di più, però non sempre faccio caso a quanti siano semplicemente
> su youtube.
>
> è un po' che non gioco a giochi nel browser ad eccezione di cose
> come quelli della liberated pixel cup (che aveva HTML5 come categoria,
> per cui direi che è un po' di parte :) )
Mah io di giochi non ne faccio, ma video ne vedo. Me l'ero persa questa
di youtube.. ed ora sono decisamente più felice :)

Speriamo che anche l'altro tipo di siti che frequento si decida ad
abbandonare flash :)