[gl-como] Sincronizzare 2 file

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Sab 12 Gen 2013 17:49:17 CET

> Quando provai, riuscii a farlo funzionare decentemente, qualche mese
> fa. Ora per fare le stesse cose sono passato ad Owncloud, quindi non ho
> piu' seguito la cosa.
[..]
> Ai tempi mi ricordo che non
> avevo applicato nessuna patch.

Ieri sera alla fine ho implementato la soluzione rsync+ssh
Anche a me a funzionato "in locale", ma quando provavo a farlo
funzionare tra server mi dava un errore. L'errore č stato proprio
degli sviluppatori, da li la patch... proprio nell'ultima versione, la
2.0.4 si sono dimenticati proprio della parte dove bisogna passare il
file della chiave all'ssh...
scaricato il tar messa la patch e ricompilato!
Perņ adesso ricevo un nuovo errore che giusto in questo momento mi č
venuto in mente come poterlo risolvere...
:D

Vi aggiorno..

CIAOOOOO