[gl-como] Chiavetta Android/Linux- per mediacenter

ADB albeluci@gmail.com
Gio 17 Gen 2013 17:36:55 CET

Siccome tra poco è il mio compleanno e le mie donne mi pregano di dar
loro una dritta per il regalo, ho pendato ad un a aggeggio tipo questo
http://www.amazon.it/gp/product/B0092KXJVG/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B0092KXJVG&linkCode=as2&tag=lffllinuxfree-21
per farci un media center a cui collegare una chiavetta DVBT che giace
 inutilizzata da anni e perfettamnete compatibile sia con android che
col pinguino.

Ahimè quella indicata manca del BT che mi sembra importante per un
dispositivo del genere...

Siccome so che tra di voi ci sono tanti smanettoni spippolatori
hardawareisti, avete qualche altro modello da suggerire?

P.S. va bene anche un Quad-core non sono skizzinoso...  :-)

albertux
--
http://handicapesubacquea.wordpress.com

Affiliato alla Repubblica del Pinguino dal 1998.

Key fingerprint = 90C3 9B8A 3313 B7C2 A7FB  6E5E 48C4 CFB8 FDCF 2E70