[gl-como] Chiavetta Android/Linux- per mediacenter

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 18 Gen 2013 08:43:52 CET

Dai un occhio qui: http://forum.xbmc.org/forumdisplay.php?fid=112
per un media center xbmc è il top.
Premesso che non mi sono mai interessato a cose piccole, ho letto a caso
nei commenti del forum sopra, che è abbastanza insoddisfacente usare
raperri et simila come media center a meno di avere una libreria rencodata
ad hoc.
Ripeto: non ho esperienza diretta, quindi potrei benissimo sbagliarmi