[gl-como] Chiavetta Android/Linux- per mediacenter

Ven 18 Gen 2013 09:19:41 CET

On 2013-01-18 at 08:43:52 +0100, Jio wrote:
> Premesso che non mi sono mai interessato a cose piccole, ho letto a caso
> nei commenti del forum sopra, che è abbastanza insoddisfacente usare
> raperri et simila come media center a meno di avere una libreria rencodata
> ad hoc.
> Ripeto: non ho esperienza diretta, quindi potrei benissimo sbagliarmi

lo status attuale di tutte le schede arm-based è che per accedere
al decoding hardware dei formati multimediali è necessario usare
delle librerie specifiche per il SoC, e purtroppo ancora non
sono disponibili delle versioni totalmente libere e per alcuni
SoC si è poi limitati sulla scelta dei programmi usabili.

Detto questo, se si è disposti ad accettare un blob proprietario
i filmati in generale vengono visti tranquillamente.

--
Elena ``of Valhalla''