[gl-como] posta sotto linux

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Lun 1 Lug 2013 10:46:09 CEST

Proprio in questi giorni stavo pensando a delle soluzioni per non
dipendere piú da provider terzi (tipo gmail, yahoo, etc.) per la posta.
Indipendentemente dalle ultime rivelazioni, l'idea che tutte le nostre
comunicazioni importanti possano non essere... "nostre" davvero
non mi piace. E proprio ieri ho trovato una guida per crearsi il proprio
server di posta:
http://dbpmail.net/essays/2013-06-29-hackers-replacement-for-gmail.html

Nell'esempio viene comunque usato un server in hosting, ma il tutto
si potrebbe installare anche su un server casalingo.

Buona lettura!

--
Marco