[gl-como] Saluti.

Andrea Franco a.franco@outlook.com
Mar 23 Lug 2013 12:43:16 CEST

Ho visto che vi riunite il mercoledì sera e proprio quel giorno, ho un
impegno fisso che non mi permette di partecipare alle riunioni… (ma chissà,
le vie del signore a volte sono infinite :D)

Comunque uso Linux dal 2008 e da sempre la mia distro è Debian Stable (ora
con Xfce);

Ho visto gli argomenti della mail – list e mi sembrano molto “stimolanti”…
spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo!

Rinnovo il saluto a tutti e, se vi capita di organizzare extra mercoledì,
magari ci si vede!

Andrea Franco

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that
this message contains confidential information intended only for the use of
the addressee. If you are not the addressee, and have received this message
by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or
disseminate this message to anyone. Thank you.