[gl-como] Saluti.

Mar 23 Lug 2013 12:56:09 CEST

On 2013-07-23 at 12:43:16 +0200, Andrea Franco wrote:
> Ho visto che vi riunite il mercoledì sera e proprio quel giorno, ho un
> impegno fisso che non mi permette di partecipare alle riunioni
 (ma chissà,
> le vie del signore a volte sono infinite :D)
> [...]
> Rinnovo il saluto a tutti e, se vi capita di organizzare extra mercoledì,
> magari ci si vede!

Il prossimo [1]_ evento non organizzato al mercoledì sarà partecipare
con un banchetto alla fiera equosolidale di Villaguardia (Isola che
c'è) sabato e domenica [2]_ 21-22 settembre: se vuoi venire a
trovarci si fanno due chiacchere (e se sei lì attorno a mezzogiorno,
c'è l'usanza di dividerci un tagliere di cibi locali :D )

.. [1] già fissato: magari salta fuori qualcos'altro prima, ad
       esempio magari nei dintorni di una certa ricorrenza il 16 agosto,
       anche se c'è il rischio che lo si faccia verso Varese.
.. [2] anche quest'anno sono due giorni, vero? io mi son segnata
       solo il sabato.

> Comunque uso Linux dal 2008 e da sempre la mia distro è Debian Stable (ora
> con Xfce);

ottima scelta :)

--
Elena ``of Valhalla''