[gl-como] R: Saluti.

Andrea Franco a.franco@outlook.com
Mar 23 Lug 2013 18:48:57 CEST

Ci farò un pensierino...
:-D

Andrea Franco

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that
this message contains confidential information intended only for the use of
the addressee. If you are not the addressee, and have received this message
by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or
disseminate this message to anyone. Thank you.

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como [mailto:gl-como-bounces+a.franco=outlook.com@lists.linux.it] Per
conto di Elena ``of Valhalla''
Inviato: martedì 23 luglio 2013 12.56
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: Re: [gl-como] Saluti.

Il prossimo [1]_ evento non organizzato al mercoledì sarà partecipare con un
banchetto alla fiera equosolidale di Villaguardia (Isola che
c'è) sabato e domenica [2]_ 21-22 settembre: se vuoi venire a trovarci si
fanno due chiacchere (e se sei lì attorno a mezzogiorno, c'è l'usanza di
dividerci un tagliere di cibi locali :D )

.. [1] già fissato: magari salta fuori qualcos'altro prima, ad
       esempio magari nei dintorni di una certa ricorrenza il 16 agosto,
       anche se c'è il rischio che lo si faccia verso Varese.
.. [2] anche quest'anno sono due giorni, vero? io mi son segnata
       solo il sabato.