[gl-como] Problemi installazione linux su hd efi

angelo angelob1@gmail.com
Lun 29 Lug 2013 14:24:35 CEST

Al boot devi entrare nelle pagine di configurazione e togliere la spunta
dall'apposita opzione. Non ho il mio laptop asus sottomano, ma ricordo che
era una cosa intuitiva.
Oppure usa una distro compatibile. Non ho avuto problemi con fedora e rosa