[gl-como] Prossima riunione?

Mar 30 Lug 2013 09:29:54 CEST

On 2013-07-29 at 23:45:13 +0200, Cleto Pescia wrote:
> È corretto che si terrà mercoledì 31/7? Se sì,
> dove? Purtroppo non ho l'auto, quindi da Lugano verrei fino a Como
> con il treno o l'autobus. Oltre sono però un po' perso -
> eventualmente ci sarebbe qualcuno disposto a darmi un passaggio?

a che ora hai l'ultimo treno per il rientro?

La sede regolare non è molto distante dalla stazione (San Giovanni):
siamo in via Italia Libera (in basso a destra) e in pratica basta
seguire Viale Innocenzo.

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.80569&lon=9.07632&zoom=16&layers=M

Per i posti in cui ci si trova d'estate dipende da dove si è:
a volte capita che qualcuno passi in zona stazione, altre volte si è
totalmente fuori mano.

--
Elena ``of Valhalla''