[gl-como] Prossima riunione?

Cleto Pescia cleto@eurisco.com
Mar 30 Lug 2013 17:35:31 CEST

> da Como non c'è niente, invece?

Sì, però alle 22:39. Di solito conviene prendere l'autobus fino a Ponte
Chiasso.

> non se ne è ancora parlato: spesso lo si decide semplicemente la mattina
> del mercoledì, o a volte nella giornata di martedì.
>
> comunque anche se le proposte iniziali vengon fatte magari in chat
> viene riportato tutto anche in mailing list

Ok, il problema è che giusto domani sarò "offline" per buona parte del
giorno e quindi non so se riuscirò a leggere la posta in tempo...

> P.S. per caso ti avevamo già incontrato ad un'incontro del lug del
> canton ticino?

E' assai probabile :) In effetti mi ricordo di qualcuno del LIFO al
TILug Day del 17 maggio 2008. Purtroppo il TILug è praticamente morto -
e anche le foto di quell'evento non sono più disponibili sul sito
www.tilug.ch.

Ciao,
Cleto