[gl-como] Spazziamo via l'inverno definitivamente con un bel flame!

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 22:38:49 CET

On 03/05/2013 10:29 PM, ADB wrote:
> Si, anche io ho letto la notizia oggi su vari siti....

Letto oggi,
mi sa che non fai flame, qui si sfonda una porta aperta. Mi puzza di
minchiata fatta da quelli che sviluppano unity (che va praticamente solo
per ubuntu), si fanno il loro server grafico, il loro tablet con il loro
S.O.,....
Mi puzza di una serie di scelte un po' a caso fatte non si capisce bene
per che motivo. Dato che Xorg pare avere dei limiti (io non ne so molto
di grafica ma ho letto cosė) han dato il via a wayland che dovrebbe
prendere in futuro il posto di xorg, che bisogno c'č di Mir? Dato che
wayland č in sviluppo vai con quello e modificalo no? Troppo facile?

Bah

Ciao!

Pietro