[gl-como] Spazziamo via l'inverno definitivamente con un bel flame!

ADB albeluci@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 22:29:30 CET

Si, anche io ho letto la notizia oggi su vari siti....

BUUUUUUUUUUUU!!!!!!  :-(

Roba da matti...sta prendendo una non-way-out..

Se spera che qualcuno gli vada dietro si ssbaglia di grosso (penso).
Si troverÓ da SOLA col suo MIR che in russo vuol si dire pace ma in
questo caso direi proprio "guerra"...
Io non conosco in dettaglio MIR ma mi sembra che WAYLAND sia una
bellissima alternativa a XORG, tra l'altro mi sembra giÓ alla versione
abbastanza stabile...
Non riesco proprio a capire sta mossa....bah

albertux