[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Gio 14 Mar 2013 11:33:33 CET

Ciao

On 2013-03-14 at 10:35:23 +0100, Carlo Filippetto wrote:
> Voi che reader usate? sapete se puņ importare questi formati?

io uso rss2email_ che legge i feed e mi manda una mail per ogni
nuovo post presente.
Le mail vengono poi filtrate da procmail in una folder per feed
e finiscono su un server locale imap per cui posso
leggerle, cancellarle, archiviarle ecc. dai vari client che uso
(e prima o poi anche da una webmail, probabilmente)

.. _rss2email: http://www.allthingsrss.com/rss2email/

Non credo che possa importare feed direttamente da altri formati,
ma scrivere uno scriptino che lo faccia dovrebbe essere semplice.

--
Elena ``of Valhalla''