[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 11:37:00 CET

sicuramente un bel lavoro, ma mi sembra appunto un 'lavoro' fin troppo
laborioso per leggere dei feed..
poi sono associato a non so quante cavolate, quindi mi intaserei solo la posta

:D