[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 12:00:42 CET

Il 14 marzo 2013 11:56, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:
> Ciao

> il grosso del "lavoro" è parte del modo in cui gestisco la posta,
> rss2email è l'unica parte che è stata veramente aggiunta per
> gestire i feed
>
> e graze a quel lavoro la posta non mi si intasa: i feed se ne stanno
> buoni buoni nelle loro folder per quando ho tempo di leggerli
> (e posso dividerli ulteriormente tra "cavolate" e "cose utili")

Pienamente d'accordo, io configuro procmail, ma per le mail aziendali.
Per gli rss, soprattutto se li voglio leggere in treno o su palmare o
altro forse è più comodo lasciarli online

Grazie