[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Gio 14 Mar 2013 11:56:53 CET

Ciao

On 2013-03-14 at 11:37:00 +0100, Carlo Filippetto wrote:
> sicuramente un bel lavoro, ma mi sembra appunto un 'lavoro' fin troppo
> laborioso per leggere dei feed..
> poi sono associato a non so quante cavolate, quindi mi intaserei solo la posta

il grosso del "lavoro"  parte del modo in cui gestisco la posta,
rss2email  l'unica parte che  stata veramente aggiunta per
gestire i feed

e graze a quel lavoro la posta non mi si intasa: i feed se ne stanno
buoni buoni nelle loro folder per quando ho tempo di leggerli
(e posso dividerli ulteriormente tra "cavolate" e "cose utili")

--
Elena ``of Valhalla''