[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Gio 14 Mar 2013 11:56:53 CET

Ciao

On 2013-03-14 at 11:37:00 +0100, Carlo Filippetto wrote:
> sicuramente un bel lavoro, ma mi sembra appunto un 'lavoro' fin troppo
> laborioso per leggere dei feed..
> poi sono associato a non so quante cavolate, quindi mi intaserei solo la posta

il grosso del "lavoro" è parte del modo in cui gestisco la posta,
rss2email è l'unica parte che è stata veramente aggiunta per
gestire i feed

e graze a quel lavoro la posta non mi si intasa: i feed se ne stanno
buoni buoni nelle loro folder per quando ho tempo di leggerli
(e posso dividerli ulteriormente tra "cavolate" e "cose utili")

--
Elena ``of Valhalla''