[gl-como] Mozione approvata oggi dal comune di Milano: ci pinguineranno!!!! EVVIVA

Sab 16 Mar 2013 13:07:17 CET

Ciao

On 2013-03-16 at 12:07:16 +0100, ADB wrote:
> Beh, ma quella proposta 2 anni fa era una direttiva (proposta) quella
> che è passata ieri mi sembra qualcosa di più...: della serie:
> [...]
> scusate il copia-incolla....ma mi sembra un bon passo..

sarebbe un buon passo se non fosse che sono svariati anni che ogni due
per tre esce qualcosa del genere, viene acclamata come buona notizia,
ma poi nella pratica non viene fatto niente.

Allo status attuale una buona notizia sarebbe un progetto pratico
di migrazione (anche parziale, perché no) con un budget, delle date
e un appalto, non queste dichiarazioni di intenti ignorabili.

(tra l'altro, non ci sarebbe un decreto nazionale che di fatto
impone già le stesse cose o anche di piu`?)

--
Elena ``of Valhalla''