[gl-como] Uefi

Gianluca Montecchi gian@grys.it
Mar 26 Mar 2013 19:42:52 CET

On Tue, 26 Mar 2013 18:12:40 +0100
ADB <albeluci@gmail.com> wrote:

> Non serve e non servirà mai a nulla finchè Microtruff si ostinerà a
> non pagare le multe inflitte dalla comunità europea per "amenità"
> varie.
> Anzi, sarebbe opportuno alzare di qualche centinaio di milione di
> dollari ste multe che così come sono adesso fanno solo ridere
> MicroHitler.
> 1- Proporrei ad ogni trovata truffaldina una multa calcolata sul 10%
> delle "entrate globali di Microaummaumma.
> 2- Costringerla a PAGARE non gli avvocati per sfuggire alle condanne
> ma gli utenti.

> [...]

Mah, penso che l'unica vera minaccia per un'azienda come M$ sia quella
di vietargli di vendere i suoi prodotti.

Una multa, per quanto alta, e' oggetto di ricorso, dove quella che ha
comodo a tirare per le lunghe e' M$

Obbligarla a pagare gli utenti e' uguale a fargli pagare una multa (e
poi come decidi chi viene risarcito ?)

Vietargli di vendere i suoi prodotti invece a) tocca direttamente le
entrate e b) la UE lo puo' applicare subito e se M$ fa ricorso, e' la
UE che puo' tirare in lungo e la M$ deve adattarsi o perde il mercato.

bye
Gianluca