[gl-como] Uefi

ADB albeluci@gmail.com
Mar 26 Mar 2013 20:58:25 CET

Azzzz....Gianluca, l'ultimo punto....

Non ci avevo pensato all'EMBARGO...

Penso che la tua soluzione sia DAVVERO la VINCENTE.
Però c'è il problema di come applicarlo sto embago tenendo presente
che Win**** è presente sul 95 % dei PC in europa, la  vedo dura...ma
alla lunga , forse, potrebbe essere la carta vincente. E po, se magari
i governi europei si dessero una mossa ad applicare TUTTI software
libero, faremmo prima a lasciar seccare al sole Microfurb...

Mi piacerebbe sentire che ne pensano anche gli altri su sto nodo critico..

albertux