[gl-como] Recupero chiave Priv/Pub

Gio 16 Maggio 2013 13:34:18 CEST

On 2013-05-16 at 12:18:54 +0200, ADB wrote:
> OVVIAMENTE....l'ho stampata...su supporto cartaceo LONTANO dall'HDD...

ti tocca reinserirla a manina, non avevi fatto anche una copia tipo su
chiavetta?

> OK..per importare la pubblica in locale su file .asc il comando quale è?

per scaricarla dai keyserver e mettertela nel keyring locale::

    gpg --recv-key 0xFDCF2E70

oppure, se non hai ancora configurato un keyserver di default::

    gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 0xFDCF2E70

e poi se ti serve ancora salvarla su .asc

    gpg --armour --export 0xFDCF2E70 > miachiave.asc

forse c'è anche un comando diretto ma non me lo ricordo (oppure
puoi sempre scaricarla dall'interfaccia web)

--
Elena ``of Valhalla''