[gl-como] Recupero chiave Priv/Pub

Ven 17 Maggio 2013 14:55:40 CEST

On 2013-05-16 at 21:35:12 +0200, ADB wrote:
> Col tuo comando si possono solo importare chiavi pubbliche nel
> portachiavi...quindi non funzia.
> Leggendo in rete manuali a e howto vari indicano come comando per
> importare le private

uhm, a me funziona tranquillamente anche

    $ gpg --import alice-private-full-0xF87F2060.asc
    [...]
    gpg: key F87F2060: public key "Alice Abati <alice.abati@example.org>" imported
    gpg: Total number processed: 1
    gpg:               imported: 1  (RSA: 1)
    gpg:       secret keys read: 1
    gpg:   secret keys imported: 1

> Quindi non riesco ad importare la privata.
> Inutile dirti che il contenuto del file priv.asc è valido e del tipo:
>
> -----BEGIN PGP PRIVATE KEY BLOCK-----
> Version: GnuPG v2.0.19 (GNU/Linux)
>
> 1234567890     etc etc
>
> -----END PGP PRIVATE KEY BLOCK-----

caratteri strani in giro? acapi maciullati da qualcosa?

> Stanotte dormirai sogni tranquilli?  :)

ah, non sono io quella che rischia di doversi copiare cose a mano
da un pezzo di carta :D

--
Elena ``of Valhalla''