[gl-como] [linux_var] Esperienze di installazione su computer con UEFI

antonio antonio.montagnani@gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 16:17:34 CEST

Matteo DarkFlash ha scritto / said the following    il giorno/on
28/05/2013 15:51:
> Se ci attaccassi un monitor da 22 pollici, diventerebbe di fascia alta
> per te?

Io non lo ritengo un grande acquisto, alla modica cifra di oltre 1000
euro. Poi compri un 12 pollici e ci attacchi un 22 pollici, bel
trasportabile :-)

> Possono essere acquistati online; non so se in Italia esiste un
> rivenditore ufficiale.

sai benissimo che un acquisto online dagli stati uniti paga dogana e
IVA: proprio un bell'affare.

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F18(Spherical Cow) on Acer 5720

http://lugsaronno.altervista.org
http://www.campingmonterosa.com