[gl-como] [linux_var] Esperienze di installazione su computer con UEFI

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 16:33:05 CEST

On 05/28/13 16:17, antonio wrote:
> Io non lo ritengo un grande acquisto, alla modica cifra di oltre 1000
> euro. Poi compri un 12 pollici e ci attacchi un 22 pollici, bel
> trasportabile :-)

Personalmente mi trovo meglio con i 13 pollici che con monitor piu`
grandi... Ma non credo sia la dimensione del monitor che definisca la
fascia di un computer...

> sai benissimo che un acquisto online dagli stati uniti paga dogana e
> IVA: proprio un bell'affare.
Io puntavo al concetto "se proprio vuoi comprare un pc con linux
preinstallato puoi farlo". Personalmente preferisco pagare sdoganamento
e IVA di un pc senza UEFI per una questione etica, ma non pretendo
imporre la visione. :)