[gl-como] [linux_var] Esperienze di installazione su computer con UEFI

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 28 Maggio 2013 20:56:45 CEST

On Tue, 28 May 2013 15:23:18 +0200
antonio <antonio.montagnani@gmail.com> wrote:

> si, uno è un sistema 13 pollici, bello quanto vuoi ma non è quello che
> io intendo fascai alta

Prima dici che non si trova un linux con qualcosa di meglio un i3. Ti si propone un i7 della dell, e per te non e' di fascia alta. Vabbe' ma non ti va propio bene niente :D

Ciao,
  Diego.