[gl-como] [linux_var] Esperienze di installazione su computer con UEFI

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 17:15:15 CEST

Il giorno 28 maggio 2013 16:33, Matteo DarkFlash <0darkflash@gmail.com> ha
scritto:

> Personalmente mi trovo meglio con i 13 pollici che con monitor piu`
> grandi... Ma non credo sia la dimensione del monitor che definisca la
> fascia di un computer...

Dai su, evidentemente c'è chi è scomodo ad averlo grosso.

Comunque da Dell più o meno per tutti i pc potete chiedere linux o no SO
(per lo meno qui in francia, con il nostro partner industriale ABS Alto)
Magari sul sito non lo permette nella configurazione, ma se chiedete ad un
rivenditore particolare che tratta con Dell (come nel mio caso) è sempre
possibile aver la configurazione che si vuole :)

Poi si paga un pelo di più il resto.. ma che ci volete fare?