[gl-como] Richiesta assistenza per controllo PC

Cleto Pescia cleto@eurisco.com
Mar 28 Maggio 2013 21:36:43 CEST

Ciao,

> puoi provare a darci qualche indicazione in più?

Da quanto mi ha detto il mio amico, il PC non da più segni di vita.
Presumo che o si è rotto l'alimentatore, oppure è saltato qualcosa sulla
scheda madre. L'ha fatto vedere ad uno degli informatici presso il suo
datore di lavoro e questo signore gli ha detto che bisognerebbe testare
i vari componenti (a partire dall'alimentatore) - cosa che lui non può
purtroppo fare per carenza di pezzi.

> o dici che è indispensabile un intervento sul posto?

Temo che sia comunque inevitabile dare un'occhiata diretta al PC in
questione. Ho riferito al mio amico del vostro LUG - è possibile che si
faccia vivo direttamente da voi a Como. E' corretto che domani sera
(29.5.) vi trovate per un incontro?

Cleto