[gl-como] Richiesta assistenza per controllo PC

Cleto Pescia cleto@eurisco.com
Mer 29 Maggio 2013 12:32:39 CEST

> Comunque ci vuole un intervento in loco quindi in trasferta, e per
> giunta in terra "straniera"... quindi con "piè di lista" etc etc. e per
> finire il tesseramento al grupo, che quast'anno è triplicato...  =-O

Allora: il mio amico mi ha detto che, se ci siete, passerebbe volentieri
alla prossima vostra riunione - quella del 5 giugno, se ho capito bene.
E' un normale utente Windows, ma ha già visto la luce, nel senso che ha
un piccolo server Debian - che gli ho configurato io anni fa - e non
disdegna avventurarsi su nuove strade, purché gli portino vantaggi - nel
caso specifico editing video. Naturalmente è disposto a tesserarsi.

Saluti,
Cleto