[gl-como] GL-como in Parada par Tücc? :-)

ADB albeluci@gmail.com
Lun 4 Nov 2013 18:43:47 CET

Il 04/11/2013 18:22, Faber ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> vi faccio una risposta collettiva, così ci si capisce meglio ;-)
>

> Il 31/10/2013 17:31, Faber ha scritto:
>

> [cut]

> [cut]
>
> 2013/11/2 ADB <albeluci@gmail.com <mailto:albeluci@gmail.com>>
>

> Ciao zannablu,
>
> Si può fare, certo ma occorrono DANARI per la realizzazione del
> progetto, e non pochi, oppure, a patto che prendi la prossima
> settimana un mini-drone cinese già assemblato alla fiera di Erba
> mooolti di meno.   :)  Dipende se gli scopi sono pseudo-militari o
> [...]

Quest'idea è la mia preferita...è semplicemente fantastica..

Trasformare in drone qualsiasi cosa...  ;)

http://thenextweb.com/shareables/2013/07/05/3d-printable-drone-it-yourself-kit-turns-almost-anything-into-an-unmanned-aerial-vehicle/

albertux

- --
-