[gl-como] editare video

Fabrix Xm fabrix.xm@gmail.com
Dom 20 Ott 2013 12:03:36 CEST

devi coprire una parte fissa o in movimento?
nel primo caso, io proverei con PiTiVi o OpenShot, tiri fuori un fotogramma
dal video, usi gimp per creare un png della dimensione del fotogramma,
trasparente ovunque tranne dove devi coprire il video, e poi lo metti su
una seconda traccia, sopra il video originale.
se è in movimento è decisamente più difficile.