[gl-como] Steam Box

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 30 Set 2013 14:26:56 CEST

On 09/30/2013 12:21 PM, Nicola Viganò wrote:
> :)
>
> Beh in realtà faccio mea culpa per aver deviato dall'argomento
> principale, ma ammetto che sta steambox è proprio una bella notizia:
> forza le case di videogiochi a portarli a linux, ed i produttori HW a
> migliorare i propri driver.
> Proprio sto weekend volevo provare Diablo III (si lo so, sono in
> ritardo, ma se l'avessi fatto prima, il mio dottorato non avrebbe
> portato grandi risultati..) e sono incappato in un baco del driver fglrx
> che con wine 1.5.6+ freeza il pc :D

> [...]

Sempre detto che nvidia con tutte le menate che si fanno sulla cagosità
dei suoi driver e tutto, comunque va meglio di ATI....

Comunque SteamBox se non costa un disastriglione di soldi la si può
prendere. Altrimenti si può valutare un pc da gaming o simile.

Per il resto io gioco tranquillo a starcraft II con wine e ora che
counter strike è su linux ci gioco nativo :D :D

Ciaaaaooo

Pietro