[gl-como] R: Fiera di Erba

Mar 1 Apr 2014 17:19:19 CEST

On 2014-04-01 at 16:25:26 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Donna malfidente.....
> Allora incominciamo in ordine di importanza.... sabato alle 10.00 dovrebbe
> arrivare il pranzo, per la cena dobbiamo sentire Antonio.

ok, allora comincio a non fidarmi per questo punto... :D

> Il banchetto questa volta è nel padiglione 3 per cui non in mezzo alla
> fiera ma sarà proprio un banco vero e proprio con tutti i vantaggi di poter
> chiudere tutto dentro la notte, ma cmq la stampante entra ed esce con
> voi.ebasta

yay per il fatto di non dover spostare tutto per la notte!

concordo sull'organizzazione: i P4 non credo siano così interessanti da
rubare, ma la stampante meglio non lasciarcela

> Arcerino LCD ci sta, di sicuro servirà un pc da collegare alla stampante e

ok per l'arcerino

alla stampante c'è attaccato il raspberry, e poi ci si deve collegare
al raspberry da un altro computer via ethernet per lanciare le stampe
(ma nel frattempo l'altro computer si può usare per altro)

> poi.....Efika portate anche voi che è meglio uno in più che uno in meno,
> LCD dovremmo essere sufficientemente attrezzati.

ok

--
Elena ``of Valhalla''