[gl-como] R: R: Fiera di Erba

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Mar 1 Apr 2014 17:35:03 CEST

Ciao a tutti.

Io avevo dato già la mia disponibilità, il giorno non importava.
Vedo che domenica c'è meno personale se volete vengo domenica.

Come materiale posso fornire:

- un televisore Telesystem LCD 20" ingresso VGA
- un netbook acer aspire one atom
- collegamento internet con chiavetta + mini router (max 4 hosts)
- pc desktop P3, che è quello che volevo portare a settembre con debian
installato
- materiale elettrico vario

Giovedì dovrei riuscire a venire e ne parliamo.

Buona serata.

Daniele

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como [mailto:gl-como-bounces+danielefigini=alice.it@lists.linux.it]
Per conto di Elena ``of Valhalla''
Inviato: martedì 1 aprile 2014 17.19
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: Re: [gl-como] R: Fiera di Erba

On 2014-04-01 at 16:25:26 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Donna malfidente.....
> Allora incominciamo in ordine di importanza.... sabato alle 10.00
> dovrebbe arrivare il pranzo, per la cena dobbiamo sentire Antonio.

ok, allora comincio a non fidarmi per questo punto... :D

> Il banchetto questa volta è nel padiglione 3 per cui non in mezzo alla
> fiera ma sarà proprio un banco vero e proprio con tutti i vantaggi di
> poter chiudere tutto dentro la notte, ma cmq la stampante entra ed
> esce con voi.ebasta

yay per il fatto di non dover spostare tutto per la notte!

concordo sull'organizzazione: i P4 non credo siano così interessanti da
rubare, ma la stampante meglio non lasciarcela

> Arcerino LCD ci sta, di sicuro servirà un pc da collegare alla
> stampante e

ok per l'arcerino

alla stampante c'è attaccato il raspberry, e poi ci si deve collegare al
raspberry da un altro computer via ethernet per lanciare le stampe (ma nel
frattempo l'altro computer si può usare per altro)

> poi.....Efika portate anche voi che è meglio uno in più che uno in
> meno, LCD dovremmo essere sufficientemente attrezzati.

ok

--
Elena ``of Valhalla''